nuove tendenze make up SUN STRIPPING

Avete detto a tutte le vostre amiche che non siete uscite in quest'ultimo periodo perché siete state in vacanza a Bora Bora e invece avete trascorso la settimana sui libri a studiare?!

Cercate il modo di nascondere l'abbronzatura da libri con un'abbronzatura da "SoleAllDayLong"?! o volete semplicemente donarvi un aspetto colorito e sano...

Allora il SUN STRIPPING è quello che fa per voi!

Dimenticate il contouring o lo strobing e affidatevi al sun stripping (termine intraducibile in italiano!) per scolpire il vostro viso e donare una naturale abbronzatura, proprio come farebbe il sole. 

Questa nuova tecnica, più veloce da eseguire e sicuramente più leggera, conferirà alle vostre guance un delicato colorito abbronzato grazie all'utilizzo di soli due prodotti: fondotinta e bronzer opaco.

Vi spiego come fare:

1. applicate su tutto il viso il fondotinta, meglio se mezzo tono più scuro. Ricordate di sfumarlo bene sul collo;

2. con un pennello angolato, di quelli da blush, disegnate una linea con il bronzer opaco, partendo dal naso fin quasi alla tempia, e ripetete l'operazione dall'altra parte.

3. ora, con un pennello più grande e morbido amalgamate bene il bronzer a fondotinta, senza allargare troppo la sfumatura. Passate il pennello fin quando non avrete ottenuto la colorazione desiderata.

 

e voilà. il trucco è fatto!

Ora correte dalle vostre amiche a raccontare quant'era bella la coral reef di Bora bora.

alla prossima!

 


Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Fae Gillie (venerdì, 03 febbraio 2017 13:29)


    I really like what you guys are up too. This kind of clever work and reporting! Keep up the excellent works guys I've added you guys to my own blogroll.

  • #2

    Alline Talkington (domenica, 05 febbraio 2017 23:36)


    We're a group of volunteers and starting a new scheme in our community. Your website offered us with valuable information to work on. You have done a formidable job and our entire community will be thankful to you.

  • #3

    Fae Brune (lunedì, 06 febbraio 2017)


    I'm extremely impressed with your writing skills and also with the layout on your weblog. Is this a paid theme or did you modify it yourself? Anyway keep up the excellent quality writing, it is rare to see a great blog like this one today.