COS'E' LA DERMOPIGMENTAZIONE

PMU, Trucco permanente, tatuaggio, Microblading, dermopigmentazione... tanti nomi per un trattamento che dona definizione al tuo volto.

E' un tatuaggio a tutti gli effetti, ma realizzato con strumenti e materiali specifici per il viso. Le zone trattate comprendono sopracciglia, occhi, labbra e zigomi, con diverse tecniche e risultati. I colori utilizzati non sono permanenti ma tendono a schiarire in un tempo che può variare molto in base a diversi fattori.

SOPRACCIGLIA

Con la dermopigmentazione sopracciglia si possono ottenere diversi risultati:

- Pelo a pelo: è la tecnica più naturale in assoluto, dona corpo ad un sopracciglio vuoto, creando un effetto spettinato. E' ideale per chi ha sopracciglia rade e non ama l'effetto truccato. Non è adatto a pelli grasse o in caso di forti asimmetrie.

- Sfumatura: ricrea il risultato di una matita trucco, riempiendo buchetti e ridefinendo la forma. E' ideale per chi ama truccarsi e ama le sopracciglia definite. Adatto a tutti tipi di pelle e per correggere asimmetrie importanti.

- Tecnica mista: è la combinazione delle due tecniche sopra citate ed è totalmente personalizzata. 

OCCHI

Con la dermopigmentazione occhi si possono ottenere diversi risultati:

- infracigliare: è una sfumatura che dona profondità allo sguardo e volume alle ciglia. Può essere nera o marrone ed è adatta a tutti i tipi di occhio.

- Eyeliner: è la classica linea grafica che dona slancio allo sguardo. Adatta a pelli giovani e occhi particolarmente aperti.

- Eyeliner sfumato: è come l'eyeliner grafico, ma con la codina sfumata. Adattabile a tutti i tipi di occhi e a chi gradisce un effetto "make-up".

LABBRA

Con la dermopigmentazione labbra si intende la colorazione dell'intera mucosa. Il trattamento prevede la definizione del contorno labbra, correggendo eventuali leggere asimmetrie. Non è possibile effettuare ingrandimenti o alterazioni evidenti della forma naturale. I colori vanno dai più naturali ai più accesi. 

LENTIGGINI ED EFELIDI

Con la dermopigmentazione di lentiggini ed efelidi si possono tatuare le zone di zigomi, naso, guance e fronte. Il trattamento è 100% personalizzabile: si può scegliere la zona da trattare, l'intensità, il colore. Dona freschezza al viso e un delicato effetto Sun kissed.


Richiedi qui una consulenza gratuita!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti