Il make-up impeccabile per il giorno delle tue nozze!

Quale sposa non vorrebbe sentirsi bellissima e radiosa il giorno delle proprie nozze? Tra i tanti accorgimenti, un elemento fondamentale, è sicuramente il trucco.

Non esiste “Il make-up da sposa”, ma quello giusto per te, che dovrà valorizzare i punti di forza, esaltando la tua bellezza e minimizzando le imperfezioni senza stravolgere la tua immagine. Uno dei ricordi tangibili che ti rimarranno di questo giorno speciale saranno le fotografie. Quindi la scelta del make-up in queste situazioni è fondamentale per evitare spiacevoli sorprese. Un altro aspetto da considerare è la durata: è fondamentale che il trucco duri tutto il tempo necessario e sopratutto che resista a baci, abbracci ed emozioni. Spesso però, capita di non avere a disposizione tutti i prodotti o non avere abbastanza manualità, per questo è preferibile affidarsi ad una truccatrice professionista che, grazie allo studio, alla tecnica e all’esperienza, saprà realizzare il make-up perfetto per te! Questo, inoltre, permetterà di sollevarti da un’incombenza importantissima e di poterti rilassare un’oretta prima delle nozze.

Quando è il momento giusto per contattare la make-up artist?

Una volta definiti: – tema e colori delle nozze; – stile dell’abito; – acconciatura Sicuramente queste sopra elencate saranno le prime informazioni che ti verranno chieste, le quali serviranno a realizzare una proposta di make-up stilisticamente in linea con le nozze.

Da considerarsi, inoltre, è la beauty routine, ovvero, lo stato e la cura della pelle. Questo aiuterà a preparare al meglio il tuo viso per il grande giorno. La prova trucco è il momento giusto per dissipare ogni dubbio, fare tutte le domande del caso e testare vari make-up. Se necessario, fai più prove, fin quando non sarai soddisfatta del risultato. Tutto ciò ti servirà ad arrivare pronta ad affrontare il tuo giorno serena, sorridente e radiosa, come hai sempre desiderato!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    essay writing service reviews (mercoledì, 15 novembre 2017 06:58)

    It is superb data and get great learning and thoughts from this article. The writer is giving great contemplations and recommendations to every peruse through this article. The great points of interest of this article are giving great idea to every peruses and it is giving great impressions. Anticipating another article Result.

  • #2

    Veronica (giovedì, 14 giugno 2018 10:29)

    Ciao buongiorno! Vorrei chiedere un informazione
    Mi sposerò il 30 giugno, ho fatto un paio di prove ma non sono del tutto convinta
    Volevo chiedere, se fossi libera, se potremmo fare una prova ed il costo del make up, lo so che è una richiesta davvero all ultimo momento, ma è stato tutto deciso in poco! Ti ringrazio per l attenzione!
    Veronica